Menu

Team

Per ogni progetto viene creato un team con le competenze specifiche, una struttura agile e dinamica, che affronta con grande flessibilità ogni tipo di sfida!

 

COMUNICAZIONE, EVENTI e PR

Coordinato da Laura Fardin, specializzata in comunicazione aziendale da oltre 25 anni, che affronta quotidianamente progetti di alto contenuto strategico e professionale. La ricerca della qualità e lo sviluppo di idee innovative per la comunicazione sono obbiettivi perseguiti all’interno di un agire etico e messi al servizio del mondo aziendale.

FORMAZIONE, ENGAGEMENT e WELFARE

Coordinato da Radoslava Pritzova e Gianluca Minella.
Radoslava Pritzova
 Consulente, Formatore e Coach con 15 anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane all’interno di un contesto multinazionale in diversi paesi: Slovacchia, Polonia, Germania ed Italia. In questi anni ha assunto sempre maggiori  responsabilità ed autonomia nella gestione dei processi di HR e nei progetti relativi alla comunicazione, trasformazione e welfare.

Gianluca Minella Formatore e Analista (laurea in filosofia e psicologia, Master in PNL Umanistica, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia) lavora con le persone, nei gruppi e nelle organizzazioni. Esperienza ventennale come consulente aziendale, progetta e conduce percorsi di formazione orientati alle piccole, medie e grandi imprese nei seguenti ambiti: comunicazione consapevole, motivazione, conflitti e negoziazione, pianificazione e raggiungimento degli obbiettivi, team building, leadership, linguaggio di precisione, intelligenza emotiva, tipi psicologici, gestione del tempo, gestione dello stress.